Il genio italiano si afferma all'estero

May 12, 2018 408

Si legge e si sente spesso parlare del successo degli Italiani all'estero nei campi del design, della moda, della enogastronomia, ma tanti sono anche fuori dall'Italia per motivi di studio e di ricerca. Per la riunione del 6 giugno del Club Italiano Per Piacere abbiamo qualcosa di veramente nuovo per voi: intervisteremo quattro italiani che sono a St. Louis per avanzare le loro specialità e ricerche nel mondo scientifico.
 
In questa riunione avremo il piacere di conversare con: Giovanni Aiello - PhD student in Economics at Washington University under the direction of Prof. Michele Boldrin; Luigi Giancotti - PostDoctorate Researcher in Pharmacological and Physiological Sciences at Saint Louis University; Elisa Di Rosa - PostDoctorate Researcher and Marie Curie Fellow in Neuroscience at Washington University; Jacopo Piantoni - Bachelor Student in International Business at Lindenwood University.
 
Gli studiosi, intervistati da Michael Cross e Giovanna Leopardi, ci racconteranno da dove vengono, che tipo di formazione hanno ricevuto in Italia, di che cosa si occupa la loro ricerca, e che programmi hanno per il futuro, al quale brinderemo insieme.
 
Non mancate a questa interessante riunione; arrivederci dunque a mercoledì 6 giugno per un incontro che combinerà l’amicizia, la cultura e la buona tavola. Come il solito ci incontreremo nella nostra sede, il ristorante Pan d’Olive sulla McCausland alle ore 18:30. Prenotate al più presto possibile chiamando Michael Cross al 225-239-3897 o inviando una email a mikecross.stl@gmail.com 

SOURCE: Michael Cross

You may be interested