L’avvocato Giuseppe Rollo mecenate della cultura iblea negli States. Ecco la sua storia che sarà premiata dai Ragusani nel Mondo

Aug 03, 2018 154

E’ un grande amico dell’associazione “Ragusani nel Mondo” ma è soprattutto un grande amico dei ragusani perché da vero e proprio mecenate della cultura iblea negli States, ha sempre favorito e promosso esibizioni artistiche di numerosi artisti ragusani. E’ la storia dell’avvocasto Giuseppe Rollo, nato a Ferla nel 1957 ma con nonno ragusano. Dopo la maturità conseguita in Sicilia, si è trasferito in America dove si è laureato in Scienze Politiche e poi in Giuriprudenza presso L’Universita’ di Villanova, in Pennsylvania.

Oggi Rollo è un avvocato affermato nello studio legale associato con l’avv. Christine Flowers. E’ specializzato in particolare nel ramo civile, commerciale, transazioni immobiliari, nella legislazione che disciplina l’immigrazione e nel diritto internazionale. E’ patrocinante presso la Corte Suprema e i Tribunali Federali della Pennsylvania e del New Jersey. Di gran rilievo il suo impegno nella comunità italiana della Pensylvania.

Read more

SOURCE: http://www.ragusaoggi.it/

You may be interested