Italian Film Festival USA 2017: Date e Film

Mar 22, 2017 703

Aprirà a Pittsburgh il 30 marzo con "La Pazza Gioia" di Paolo Virzì l’Italian Film Festival USA, il festival del cinema italiano negli Stati Uniti.
La rassegna, alla sua tredicesima edizione, si terrà dal 30 marzo al 9 maggio in dodici città statunitensi: oltre a Pittsburgh, anche Boulder, Chicago, Cleveland, Detroit, Indianapolis, Kansas City, Memphis, Milwaukee, Phoenix, Portland e St. Louis.

Quindici i film in visione: "Andrea Doria: I passeggeri sono salvi?" per la regia di Luca Guardabascio; "Belli di papà" di Guido Chiesa, "Che vuoi che sia" di Eduardo Leo, "Dove vanno le nuvole" di Massimo Ferrari, "Gli ultimi saranno ultimi" di Massimiliano Bruno, "Italo" di Alessia Scarso, il già citato "La pazza gioia" di Paolo Virzì, "Le pelle dell’orso" di Marco Segato, "La stoffa dei sogni" di Gianfranco Cabiddu, "La via della Conciliazione" di Raffaele Brunetti e Piergiorgio Curzi, "Le confessioni" di Roberto Andò, "Lo chiamavano Jeeg Robot" di Gabriele Mainetti, "Piuma" di Roan Johnson, "Un paese quasi perfetto" di Massimo Gaudioso e "Veloce come il vento" di Matteo Rovere.

Read more

SOURCE: http://www.aise.it

You may be interested