Talent Garden va in America. Davide Dattoli: “L’Hub di San Francisco sarà una piattaforma aperta a università, imprese, istituzioni e tutti i player dell’innovazione”

Feb 27, 2018 513

Una notizia che fa il giro del mondo, letteralmente. Talent Garden, in partnership con Cassa depositi e prestiti, si appresta ad aprire un nuovo Italian Innovation Hub a San Francisco. Un’occasione per portare l’impresa italiana, riconosciuta in tutto il mondo per la qualità e la quantità dell’innovazione capace di generare in moltissimi settori, direttamente a contatto con il distretto più fiorente del panorama ICT mondiale. 

Un’idea che ha valore per chi troverà spazio in California così come per chi resterà qui in Italia: nell’idea di Davide Dattoli, fondatore e CEO di Talent Garden che abbiamo intervistato, si tratterà di un ponte gettato tra la cultura imprenditoriale italiana e il rigoglioso ecosistema di San Francisco. Un luogo dove le nostre aziende potranno trovare idee e nuove opportunità, e dove i progetti che nascono Oltreoceano potranno magari individuare un partner capace di dare forma e sostanza alle startup.

Read more

SOURCE: http://openinnovation.startupitalia.eu/

You may be interested