Fire & ice: all’Italian American Museum Patrick Morelli presenta il suo ultimo libro

Feb 09, 2013 828

Sarà presentato stasera alle 18.30 all'Italian American Museum il libro di Patrick Morelli "Fire and Ice".

In un 21mo secolo devastato dalla violenza e dall'avidità, il procuratore degli Stati Uniti, Giovanni Mastriano, e la sua bella, sofisticata e aristocratica moglie di origini italiane, Contessa Maria Garibaldi, cittadina naturalizzata americana, combattono senza tregua per proteggere la loro famiglia e la loro amata città New York dagli assalti dei terroristi e delle bande criminali organizzate, che cospirano per assassinare il Presidente degli Stati Uniti e suo padre, l'ex presidente.

I cospiratori lanciano numerosi attacchi terroristici, a livello nazionale, tra cui una fanatica dichiarazione di vendetta contro gli Stati Uniti, e un piano per rubare miliardi di dollari agli stanziamenti anti-terrorismo del governo federale.

"Gio" e la Contessa sono l'"uomo pensante" e la "donna pensante", eroe ed eroina, l'uno intelligente l'altra coraggiosa, eppure entrambi vulnerabili e profondamente umani.

Il loro patriottismo ed i nobili ideali li costringono ad impegnarsi in scontri mortali e in missioni pericolose in tutto il mondo, per sconfiggere i malvagi intenzionati a distruggere l'America e il modo di vita americano.

Dall'inizio fino alla sua eccitante conclusione, "Fire & Ice" si presenta come un'epica contemporanea, con protagonisti eroici che si confrontano contro criminali spietati e mortalmente pericolosi.

È una storia raccontata con un linguaggio coinvolgente, capace di creare personaggi originali, con profondità psicologica e intensità emotiva, e una trama emozionante degna delle migliori finzioni letterarie, il tutto condito da ritmo, sesso e umorismo.

You may be interested