Sarà presentato stasera alle 18.30 all'Italian American Museum il libro di Patrick Morelli "Fire and Ice".
In un 21mo secolo devastato dalla violenza e dall'avidità, il procuratore degli Stati Uniti, Giovanni Mastriano, e la sua bella, sofisticata e aristocratica moglie di origini italiane, Contessa Maria Garibaldi, cittadina naturalizzata americana, combattono senza tregua per proteggere la loro famiglia e la loro amata città New York dagli assalti dei terroristi e delle bande criminali organizzate, che cospirano per assassinare il Presidente degli Stati Uniti e suo padre, l'ex presidente.
I cospiratori lanciano numerosi attacchi terroristici, a livello nazionale, tra cui una fanatica dichiarazione di vendetta contro gli Stati Uniti, e un piano per rubare miliardi di dollari agli stanziamenti anti-terrorismo del governo federale.
"Gio" e la Contessa sono l'"uomo pensante" e la "donna pensante", eroe ed eroina, l'uno intelligente l'altra coraggiosa, eppure entrambi vulnerabili e profondamente umani.
Il loro patriottismo ed i nobili ideali li costringono ad impegnarsi in scontri mortali e in missioni pericolose in tutto il mondo, per sconfiggere i malvagi intenzionati a distruggere l'America e il modo di vita americano.
Dall'inizio fino alla sua eccitante conclusione, "Fire & Ice" si presenta come un'epica contemporanea, con protagonisti eroici che si confrontano contro criminali spietati e mortalmente pericolosi.
È una storia raccontata con un linguaggio coinvolgente, capace di creare personaggi originali, con profondità psicologica e intensità emotiva, e una trama emozionante degna delle migliori finzioni letterarie, il tutto condito da ritmo, sesso e umorismo.