NEW YORK-Finalmente ha aperto il nuovo store di Domenico Dolce e Stefano Gabbana sulla Fifth Avenue, per rendere ancora più glamour la via dei sogni.
Lo aspettavamo per novembre scorso, ma c'è voluto qualche mese in più. D&G sono il marchio di moda italiana più amato negli Stati Uniti, insieme ad Armani e Prada.
L'evento era atteso, e al cocktail di inaugurazione hanno partecipato tanti vip. Da Gisele Bundchen a Kylie Minogue, da Chloe Sevigny a Emilia Clarke e ancora Stephanie Seymour, Harry e Peter Brant, Bianca Brandolini D'Adda, Spike Lee e Margareth Madè. La serata è stata animata dalla performance di due artisti del Metropolitan Opera, il tenore Matthew Polenzani e il soprano Ellie Dehn, che accompagnati da un pianista, due violinista e un violoncellista hanno intonato alcune delle arie della tradizione lirica Italiana.
D&G hanno finanziato quest'anno, in occasione del bicentenario della nascita di Giuseppe Verdi, i sottotitoli in italiano al Met Opera, un contributo importante per la cultura italiana. Per questo auguriamo loro grande successo sulla Fifth Avenue, la via dello shopping più competitiva al mondo.