#ITandUS: DIREZIONE WALL STREET

Nov 26, 2013 1280

"E visto che ci stai già pensando, pensa in grande. Niente e nessuno possono impedirti di farlo" Wall Street - 1987

E' il pensiero che meglio riassume la nostra esperienza con ItaliaCamp: nati in un sottoscala universitario, cresciuti tra: Ascoli, Lecce, Catanzaro, Milano, Napoli e Verona, passando poi in tutte le regioni d'Italia per giungere fino alla Presidenza del Consiglio dei Ministri, al primo barcamp organizzato al Parlamento Europeo e poi ancora alla Città del Vaticano (InNovaCamp).

Queste le premesse con cui abbiamo progettato la nostra prima missione internazionale in America: UsaCamp e lo faremo in pieno stile ItaliaCamp, infatti, saremo noi ad organizzare quello che mai nessuno aveva immaginato di poter vivere!

Siamo così orgogliosi di comunicarvi che le idee vincitrici della terza edizione "La tua idea per il Paese" avranno la possibilità di presentarsi nella prestigiosa sede della Borsa di New York. Il meglio del brain and made in Italy sarà di scena al Traiding Floor di Wall Street per confrontarsi con autorevoli investitori e rappresentanti della finanza mondiale.

E non finisce qui la delegazione - composta da 100 rappresentanti provenienti da tutte le regioni d'Italia - sarà protagonista (tra New York e Washington DC) di 3 Global Executive Seminars (GES) in cui si affronteranno tematiche di interesse transatlantico. I panel vedranno la partecipazione di vertici di istituzioni e aziende sia italiane che statunitensi e rappresentati dei maggiori think tank internazionali.

IT come Italia, ma anche come "idea" 

US come Stati Uniti o come NOI, tutti noi insieme!

Per avere tutte le informazioni della missione visita il nostro sito in italiano e in inglese oppure contatta il nostro Staff.

You may be interested