Philadelphia si promuove a Showcase Usa-Italy 2013

Feb 25, 2013 1187

Il Philadelphia Convention & Visitors Bureau (PHLCVB) ha annunciato la sua partecipazione a Showcase Usa-Italy 2013, evento promosso dall'U.S. Commercial Service del Consolato Generale Americano in collaborazione con l'Associazione Visit Usa Italia e la U.S. Travel Association. Quest'anno la manifestazione – una vera e propria vetrina degli Stati Uniti – si svolgerà al Grand Visconti Palace Hotel di Milano dal 3 al 5 marzo, giornata dedicata agli agenti di viaggi.

La delegazione del PHLCVB a Milano sarà composta da Natalia Gamarra, International Tourism Sales Manager Italy & Spain, e da Maria Teresa Rizzitiello, nuovo account manager del PHLCVB in Italia, che, guidata da Danielle Di Gianvito, affiancherà Natalia Gamarra durante gli incontri con i t.o. e gli adv per raccontare tutte le novità di Philadelphia per il 2013.

Natalia Gamarra ha già conosciuto il mercato italiano nel 2012, avendo organizzato, nell'àmbito del progetto "Philadelphia education", alcuni apprezzati fam trip. Solo negli ultimi tre mesi ne sono stati organizzati tre: Konrad Travel a novembre e poi, in collaborazione con British Airways, due fam trip per gli agenti dell'Emilia e Romagna e per agenzie business travel/corporate quali CWT, Cisalpina e Hogg Robinson.

Sempre all'interno di questo progetto, PHLCVB ha dato incarico a Turismo e Attualità di preparare un corso di formazione online sulla città dedicato agli agenti di viaggio. Il corso, disponibile a marzo sul sito advtraining.it, si articola in otto sezioni. Chi completa il corso diventerà un Philadelphia Expert, ossia un vero e proprio conoscitore e ambasciatore della città, e riceverà in dono una variopinta cover iPhone del Philadelphia Convention and Visitors Bureau.

Da segnalare infine la nuova sede della Barnes Foundation che va ad arricchire il distretto museale di Philadelphia lungo la Benjamin Franklin Parkway. La nuova collocazione del museo si inserisce nel progetto finalizzato alla creazione di un vero e proprio polo culturale al centro della città per rendere la cultura accessibile a tutti.
www.taxfreephilly.it - www.discoverphl.it

You may be interested