Il Prosecco sbarca sulla tv americana: la Masottina scelta da Wine Tv „Il Prosecco sbarca sulla tv USA: la Masottina scelta da Wine Channel

Dec 25, 2015 727

L'azienda di Conegliano Masottina è la protagonista del format "Sip Some Prosecco" trasmesso dal canale televisivo americano "Wine Channel Tv", seguito da un pubblico di oltre 15 milioni di persone. Un'intera puntata dedicata al territorio di Conegliano-Valdobbiadene, eletta Città Europea del vino per il 2016, e alla città simbolo per arte, cultura e gastronomia del Veneto, la mitica Venezia.

Jessica Altieri, America's Social Wine Ambassador e anchorwoman di Wine Channel TV, ha visitato così uno dei territori vitivinicoli italiani d'eccellenza in compagnia di Federico Dal Bianco, responsabile marketing e comunicazione della cantina di famiglia fondata nel 1946, per scoprire da vicino quel terroir unico dove nasce il Prosecco Superiore di Conegliano Valdobbiadene, il vino italiano più apprezzato negli Stati Uniti. La puntata e poi proseguita con la degustazione dei top wine di Masottina sulla terrazza dell'Hotel Saturnia di Venezia, dopo un'emozionante visita in motoscafo tra i canali della città lagunare.

Read more

Source: http://www.trevisotoday.it/

You may be interested