Si è tenuta lunedì 26 novembre 2012, a Milano la settima edizione del Transatlantic Award Gala Dinner, che ha visto la premiazione di aziende italiane e statunitensi che hanno operato i maggiori investimenti sull'asse transatlantico tra Italia e Stati Uniti.
All'evento hanno partecipato illustri ospiti, tra i quali l'Ambasciatore degli Stati Uniti in Italia Hon. David H. Thorne, il Console USA Mr. Kyle R. Scott ed oltre 400 persone.
L'edizione 2012 del "Transatlantic Award Gala Dinner" è stata incentrata sul tema della "Sustainability", data l'importanza che tale concetto ricopre nel dibattito pubblico per la ricerca di un equilibrio tra le esigenze della generazione attuale e i bisogni di quelle future.
AmCham Italy e il suo Comitato Sostenibilità hanno deciso di realizzare la pubblicazione "Eccellenze di Sostenibilità" che è stato presentato durante la serata.
Le aziende che sono state premiate quest'anno sono Agco Corporation, Dow Italia, GranitiFiandre, Heinz Italia, Impregilo, Pastificio Rana e Sofidel.
Durante il Gala Dinner è stato inoltre consegnato un riconoscimento speciale alla Baronessa Mariuccia Zerilli-Marimò, Chair of the Advisory Board, per aver contribuito alla promozione della lingua e della cultura italiana negli Stati Uniti con la creazione della Casa Italiana Zerilli-Marimò della New York University.
In mattinata ha incontrato il sindaco di Como, Mario Lucini, assieme all'assessore Gisella...
When: Tue, 04/06/2021 at 4:00pm - What: Dante and...Lecture on Zoom, In order to participa...
Aicop, in collaborazione con AmCham Italy, Corso Laurea Magistrale in Comunicazione Pubbli...
Thursday October 3. 6:30 pm. Casa Italiana Zerilli - Marimò, 24 W 12th St, New York, NY 10...
Bologna, 26 marzo 2014 - Le aziende americane – una su tutte la Philip Morris – hanno scel...
Roma, 5 febbraio 2013Ambasciata Americana Buongiorno a tutti! Ė un vero piacere per me d...
Raccontare identità e rappresentazione degli Italoamericani non è mai stata impresa facile...