XI Transatlantic Award Gala Dinner: AmCham premia 13 aziende per gli investimenti effettuati in Italia e negli Stai Uniti

Dec 17, 2016 186

Lunedì 5 dicembre si è tenuta l'undicesima edizione del Transatlantic Award Gala Dinner, il signature event di AmCham che quest'anno ha visto premiate ben 13 realtà italiane e americane. La grande partecipazione al Gala - 650 ospiti in rappresentanza della business community italo-americana, 56 tavoli, 35 sponsor - sancisce una volta di più la forza e l'importanza delle relazioni economiche, sociali, culturali e politiche che intercorrono tra gli Stati Uniti e l'Italia. A fare gli onori di casa, introdotti dalla presentatrice Camila Raznovich, volto di Rai 3 per la conduzione della trasmissione Kilimangiaro, il Presidente Stefano Venturi e il Consigliere Delegato Simone Crolla. 

Come da tradizione, dopo gli inni nazionali, eseguiti dalla Fanfara del 3° Battaglione Carabinieri Lombardia, e gli interventi dell'Ambasciatore USA John R. Phillips e dell'Amb. Armando Varricchio, entrambi Presidenti Onorari di AmCham, durante la cena ideata dallo Chef stellato Davide Oldani sono stati conferiti i Transatlantic Awards a: Brugola OEB, Exor, Gruppo Barilla, Italmatch Chemicals, L'Isolante K-Flex, SATA Group per gli investimenti effettuati negli Stati Uniti e ad AbbVie, Accenture, Amazon, Dover Corporation, Dow Italia, Medtronic, UPMC per gli investimenti effettuati nel nostro Paese.

Read more

Source: http://www.amcham.it/

You may be interested