Organizzata dal Puglia Center of America la premiazione di pugliesi eccellenti alla Columbus Citizens Foundation

Oct 09, 2013 967

By Riccardo Chioni


Presso la sede della Columbus Citizens Foundation nella Upper East Side si è svolta giovedì la cerimonia organizzata da Puglia Center of America per la premiazione delle eccellenze professionali pugliesi in America, alla presenza dell'on. Fucsia Nissoli eletta al parlamento nel Centro e Nord America.
Ha fatto gli onori di casa il presidente di Puglia Center, il tenore Luciano Lamonarca che ha seguito la scaletta del programma accompagnando con alcune arie operistiche la cerimonia di premiazione allestita in collaborazione con la Fondazione rappresentata dal chairman Louis Tallarini.

"Questo momento - ha esordito l'on. Nissoli - serve quale collante tra generazioni di pugliesi presenti sul territorio statunitense. Congratulazioni ai premiati e all'attore Tony lo Bianco che nel corso di quaranta anni di cinema ha portato alto nel mondo il suo nome italiano. I premiati sono tutti pugliesi e sono l'espressione della genialità italiana di cui dobbiamo essere orgogliosi per una tale rappresentanza fuori dall'Italia.

Read more

Source: http://www.media2work.net

You may be interested