SICIS The Art Factory aprirà a breve un nuovo showroom di 5 piani sulla Fifth Avenue di New York. L'azienda ravennese leader nell'arte del mosaico, ha acquistato un building di 5 piani situato a 240 Fifth Avenue, nel cuore di NOMAD, il quartiere di Manhattan famoso per le atmosfere artistiche e gli eventi culturali.
Lo showroom, che sarà pronto entro la fine del 2015, ospiterà i gioielli, i mosaici e tutte le collezioni di arredi, illuminazioni e accessori. Lo spazio sarà in continua evoluzione ed ospiterà pezzi d'arte unici e sperimentali in edizione limitata.
Dopo il primo flagship a Soho, inaugurato nel 2006, con l'acquisizione del palazzo di Manhattan SICIS conferma il progetto di espansione immobiliare a New York, andando così a rafforzare ulteriormente la propria presenza nel mercato americano.
SICIS si è evoluta virando verso una precisa destinazione: la progettazione e realizzazione di esclusive collezioni di mosaico completate da pezzi unici di arredamento e accessori. "Il nostro DNA è la storia, la nostra missione è il futuro. Stiamo sviluppando continuamente nuove tecniche e prodotti, inventando modi di lavorare con il mosaico rispettando l'arte e dettagli della storia", dice il fondatore Maurizio Placuzzi e CEO di SICIS.
SICIS The Art Factory, fondata nel 1989 è il leader mondiale nell'arte musiva e del design. L'azienda produce, commercializza e vende i suoi prodotti unici sia per spazi residenziali che commerciali attraverso i suoi punti di vendita al dettaglio e showroom in tutto il mondo.
Per informazioni su Sicis Nord America visitare il sito www.sicis.com
The Wine Consortium of Romagna, together with Consulate General of Italy in Boston, the Ho...
Award-winning author and Brooklynite Paul Moses is back with a historic yet dazzling sto...
For the first time ever, The Cathedral of St. John the Divine, in collaboration with the O...
Si intitola Pietra Pesante, ed è il miglior giovane documentario italiano, a detta della N...
Si chiama Emanuele Ceccarelli lo studente del liceo Galvani di Bologna unico italiano amme...
On Sunday, November 17 at 2 p.m., Nick Dowen will present an hour-long program on the life...
Italian brakes maker Brembo will build a new foundry in Michigan to expand its manufacturi...
The Morgan Library & Museum's collection of Italian old master drawings is one of the...