Imprese: Desideri, con Clarissa Burt negli Stati Uniti apre un nuovo “operative branch”

Sep 25, 2015 1032

"Confimprese World valica l'Atlantico. Ormai è tutto pronto, le intese sono state firmate: nelle prossime settimane aprirà un nuovo "Operative Branch" in America, nella West Coast. Gli Stati interessati sono Arizona, California e Nevada. La sede principale sarà a Phoenix". Lo ha annunciato Fabio Desideri, presidente di Confimprese World.


«Confimprese World Usa-West Coast diventerà uno speciale luogo di riferimento per le Pmi italiane interessate a sviluppare la propria attività in America. Arizona, California e Nevada – un milione di kmq di superficie complessiva per circa 50 milioni di cittadini – non hanno bisogno di presentazioni dal punto di vista socio-economico. Si apriranno delle opportunità enormi per il tessuto imprenditoriale del nostro Paese, costituito da Piccole e medie aziende, quelle che stanno patendo più di ogni altro la crisi», ha spiegato Desideri.


«Come avvenuto per gli "Operative Branch" inaugurati in Europa nel corso della prima parte del 2015, a Madrid, Parigi, Nizza e Principato di Monaco, anche la sede nella West Coast degli Usa avrà una forte rappresentanza femminile. Il presidente indicato è Clarissa Burt, attrice nota in tutto il mondo, originaria di Filadelfia e cittadina italiana dal 2003, fondatrice di T.E.N., The Envelopment Network for Women, e di I.C.A., International Cultural Awards», ha concluso Desideri.

You may be interested