“Italian Wine – Taste the Passion”, nasce la prima campagna di comunicazione globale per la promozione del vino italiano

Mar 29, 2018 1322

È stata presentata oggi a Roma, in occasione della conferenza stampa della 52° edizione di VINITALY, “Italian Wine – Taste the Passion” la campagna di comunicazione realizzata dall’Agenzia ICE per promuovere il vino italiano sul mercato USA. La campagna – spiega l’Ice - ha l’obiettivo di “affermare un posizionamento esclusivo e aspirazionale dei vini italiani.

Il vino Made in Italy viene associato ad esperienze di elevato contenuto simbolico, legate a contesti culturali, territoriali, di lifestyle espressivi della eccellenza e unicità italiana. Il modo in cui sono stati tradotti questi concetti ci restituisce un messaggio che valorizza le principali caratteristiche del vino italiano: la qualità, le varietà e la biodiversità, l’unicità, l’autenticità, la versatilità, la tradizione familiare. Il claim “Italian Wine - Taste the Passion” rappresenta la passione che caratterizza ogni fase della produzione del nostro vino e che gli italiani mettono nel condividerlo con il resto del mondo”.

Read more

SOURCE: http://www.aise.it/

You may be interested